Best Practice
Trovati 51 record
Pagina
3
Donatella Citarelli
Dal 1°luglio, salvo proroghe, per poter dedurre il costo del carburante, sarà obbligatorio effettuare il pagamento con mezzi tracciabili (carta di credito, bancomat, assegno, bonifico e in generale tutti gli strumenti di pagamento elettronico).
Andrea Ferrara
Oggi è pieno di portali turistici per la ricerca di una struttura ricettiva. Ma pochi hanno più funzionalità utili… La vera scommessa è consentire l’interazione all’utente e favorire la struttura ricettiva in termini tecnici e pratici…
Vittoria Citarelli
La concorrenza delle attività online è davvero spietata e non è facile andare al passo con queste realtà, soprattutto se radicate da tempo nel web. Come possono, dunque, le piccole imprese competere con le attività online?
Patrizia Notarnicola & Francesca Romana Gigli
Come fare per creare un sistema turistico dall’alto valore comunicativo, che sappia posizionare il “brand territorio”? Sicuramente bisogna sfruttare il patrimonio culturale o naturalistico a disposizione nel luogo protagonista o nelle zone limitrofe.
Enrico De Angelis
Se dopo anni di tentativi ed errori sei giunto ad una innovazione di valore per la tua piccola azienda, cerca di proteggerla dalla tua concorrenza per rimanere l’unico che possa offrire quel valore… Un esempio su innovazione di processo…
Sabine Schuh
Come far funzionare il corpo in modo più armonioso, rendere le azioni più fluide e sentire più chiarezza nella testa? Hai mai sentito parlare di Whole Brain State?
Marco Tavazza
Le aziende familiari hanno spesso ostacoli perché non sono facilitate nella gestione dei disaccordi. Ciò può essere dovuto a passaggi generazionali non completati, visioni parzialmente ereditate e non; dinamiche affettive ostative, etc. Come uscirne?
Marco Travaglini
Progettare un portale è un po’ come progettare una casa. La cura dei dettagli è fondamentale, non solo tecnici ma dettagli di immagini e video, di contenuti e layout; di connessione tra gli impianti stessi, le pagine, le parole e l’esperienza...
Marco Travaglini
Prima di far partire un progetto digitale si deve pensare ad un modello di business che racchiuda: visione strategica a lungo termine, modalità pagamento e creazione valore economico, organizzazione del valore tramite flusso operativo.
Marco Travaglini
Se nelle grandi imprese funziona meglio mediante software, processi e tecnologia, nelle piccole, le persone la fanno ancora da padrone. Meglio investire su manager che su operativi difficilmente interscambiabili.
Sabine Schuh
Come liberare vecchie energie bloccate e le emozioni conflittuali che non ci fanno stare bene a lavoro o nella vita quotidiana.
Adriano Gasparri
La metafora della “T-Shaped” è molto utile per comprendere quali saranno le competenze che ci permetteranno di essere sostenibili nel futuro mercato del lavoro. Tutto si gioca tra “essere” e “fare”…
Trovati 51 record
Pagina
3
Scarica l'app Noleggia 1 Manager
Effettua il download per il tuo smartphone
Anche questi imprenditori avevano bisogno delle stesse risposte e le hanno avute:
 Diritto all'oblìo
X
Responsabile Privacy – DPO Marco Travaglini,
nato a Rieti il 14.10.1977, residente in Roma, via Cutilia 47
Per informazioni e richieste privacy:
Tel  +39 06 92 95 90 88
Mail info@mamaindustry.com
Copyright 2017 ® - MAMA Industry P.IVA 14080391007
Designed by MamaIndustry - Powered by Giap Informatica